Dance in the Vampire Bund – Anime streaming gratuito

Dance in the Vampire Bund

Trama

“I vampiri esistono davvero?”. Il dibattito televisivo si fa acceso e sarà l’affascinante Mina Tepes in persona, principessa discendente da un illustre casato di vampiri, a portare al mondo la prova inconfutabile dell’esistenza dei suoi simili! Insieme al giovane Akira, servitore fedele a un’antica promessa, Mina realizzerà in Giappone il “Vampire Bund” nella speranza di non dover più vivere nell’ombra, ma le cose non andranno come aveva previsto e, tra sangue ed erotismo, la situazione si complicherà…

Guardatevi intorno… siete sicuri che i vampiri non siano anche tra noi?!

Informazioni – La Dynit

L’Anime è tratto dall’omonimo manga di Nozomu Tamaki e in questi giorni è iniziata la trasmissione dell’anime in madrepatria.

Non è ancora stata rilasciata una data ufficiale ma, grazie alla Dynit potremmo vedere “Dance in the Vampire Bund” in streaming gratuito sul web. Il tutto in lingua originale e subbato in Italiano [cosa che personalmente apprezzo].


Dato il servizio gratuito penso proprio che seguirò l’anime dall’inizio alla fine; anche solo per incentivare questo tipo di servizio. Il poterlo vedere in Streaming è una comodità immensa, senza contare il fatto che sarà in lingua originale e, quindi, anche privo di inutili, futili e stupide censure.

Annunci
Tagged with: , , , , , ,
Pubblicato su Anime & Manga
2 comments on “Dance in the Vampire Bund – Anime streaming gratuito
  1. aizercast ha detto:

    Una piccola curiosità. Il nome Mina Tepes è composto da due personaggi che hann parecchio a che fare con il mito di Dracula. Mina Murray era la sposa dell’avvocato Johnatan Harker che si recò, secondo il racconto di Stoker, in Valacchia per fare da tramite il Conte Dracula per acquisti di fabbricati in Londra. Tepes è il cognome del Principe Vlad Tepes, conosciuto anche come l’impalatore. Personaggio storico realmente esistito che ha ispirato Bram Stoker alla scrittura del libro: Il Conte Dracula. PS: Sui vampiri sono parecchio ferrato sai? Non sulle sciocchezze tipo Twilight però…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie
Post più letti
Archivi

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 4 follower

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: