Acquisti di Gennaio [un pò in ritardo]

Letter Bee volume 6

Ultimi acquisti

  • Blazer Drive n. 3
  • Brave Story n. 6
  • Ikkitousen n. 3 e n. 4
  • Jack Frost n. 2
  • King of Thorn n. 2
  • Letter Bee n. 6
  • Monster Hunter Orage n. 1 e n. 2
  • Soul Eater n. 5

Dato il ritardo non so se ho messo tutto o meno xD… comunque… Letter Bee *_*.

Ringraziamenti

Un ringraziamento di cuore va fatto ad Alba che mi tiene tutti i manga da parte… anche se io sono a Torino e lei a Bologna. Grazie Alba!!!! Anche di sopportarmi con tutte le richieste che ti faccio via sms e facebook xD

Altro ringraziamento va ad Antonello. Grazie Antonello!!!. Grazie a lui ho la possibilità di leggere volumi che, molto probabilmente, stano ai miei gusti avrei escluso a prescindere e, poi, mi ha prestato tutto Berserker e tutto Death Note!

Altro

Grazie ad Alba, molto probabilmente, aggiungerò ai miei fumetti anche:

  • Ga-Rey
  • V per Vendetta
  • Dante’s Inferno

più tutte le serie in corso xD

Con questo è tutto!! Byee

Tagged with: , , , , , , ,
Pubblicato su Altro, Anime & Manga
3 comments on “Acquisti di Gennaio [un pò in ritardo]
  1. Antonio|aiZerCast ha detto:

    Wow, i ringraziamenti pubblici! Aspetta che ti presto Family Compo ed impazzirai dal ridere 🙂

    Ciaooo

  2. Antonio|aiZerCast ha detto:

    A volte non bisognerebbe fermarsi alla copertina per scegliere degli albi, vedi Jack Frost 🙂

    • Erendal ha detto:

      Già Già… c’è anche da dire che anche moltissimi libri, all’inizio, non sono un granché e non prendono affatto il lettore… ma, andando avanti con la lettura, ci si ricrede. Un pochetto confido in Jack Frost per questo sto continuando a prenderlo [poi ha un’edizione bellissima].

Rispondi

Categorie
Post più letti
Archivi

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi per e-mail.

Segui assieme ad altri 4 follower

